Escursione sul lago di Colchuck: cosa aspettarsi durante l’alba

Pronti a cogliere i fugaci giorni dell’estate con un’epica escursione a Washington? Vi presentiamo…l’escursione al lago Colchuck!

Questo splendido lago fa parte del greater Alpine Lake Wilderness, che è comunemente indicato come la parte più panoramica della catena montuosa Cascade.

È uno dei gateway e le prime fermate di molti sentieri zaino in spalla, ma anche ampiamente accessibile al pubblico in generale per una giornata impegnativa ma raggiungibile escursione per Pacific Northwest adventure seekers.

Il lago di Colchuck è solo uno dei tanti laghi alpini panoramici, ed è una destinazione popolare perché gli escursionisti possono realizzarlo in un giorno.

Non sono necessari permessi durante la notte! Questo è esattamente quello che abbiamo fatto – e i nostri amici Kevin, Cameron e Tessa si sono uniti a noi per un’indimenticabile escursione all’alba.

In questo post, condividiamo la nostra storia e speriamo di ispirarti a fare la tua gita di un giorno per vedere il lago Colchuck!

Vista lago di Colchuck durante l'alba (TheMandagies.com)

Vista lago Colchuck durante l'alba (TheMandagies.com)

Prima di iniziare

Questo lago fa parte della Foresta nazionale di Okanogan-Wenatchee.

Ciò significa che è necessario un pass Northwest Forest sul cruscotto per il parcheggio trailhead.

Fortunatamente per te, un pass è molto facile da ottenere. È possibile acquistare uno on-line e farlo inviato a voi via posta, oppure si può acquistare di persona presso i negozi di articoli sportivi locali come REI, Big 5, e molti altri rivenditori all’aperto.

Chiamare in anticipo e assicurarsi che essi hanno alcuni in magazzino!

Se non si desidera acquistare un pass annuale, c’è anche la possibilità di stampare il proprio pass giornaliero (con la data di escursione specifica) e semplicemente visualizzarlo sul cruscotto della vostra auto al trailhead.

La città più vicina al sentiero è Leavenworth, Washington.

Puoi scegliere di pernottare in questa adorabile città bavarese, oppure puoi accamparti nei diversi campeggi nelle vicinanze prima e dopo la tua escursione.

Sveglia

L’escursione al lago Colchuck è stata nella nostra lista di bucket Pacific Northwest da quando abbiamo potuto ricordare, quindi eravamo quasi troppo eccitati per dormire quando abbiamo finalmente deciso di farlo.

Sapevamo che volevamo arrivare all’alba, quindi dopo alcune stime del tempo di escursione e dei tempi di guida, ci siamo resi conto di avere una scioccante chiamata di sveglia alle 12:30 davanti a noi. Abbiamo dormito per probabilmente due ore prima che fosse il momento di alzarsi e prepararsi per l ” escursione 8 miglia avanti. Eravamo troppo eccitati!

Vuoi fare escursioni all’alba? Ricordatevi di mettere in valigia un faro, un berretto, e un cappotto leggero. Faceva molto freddo al lago al mattino, anche in estate!

Berty mangiare frittelle al lago di Colchuck

Berty mangiare frittelle a Colchuck Lake

Arrivare al Trailhead

Come detto sopra, la città più conveniente dal trailhead sarebbe Leavenworth, Washington.

Se sei appassionato di campeggio nella zona invece di stare in città, ti consigliamo di scaricare un’app per trovare il campo chiamata Dyrt. E ‘ la più grande app campeggio finder sul mercato, ed è possibile filtrare le preferenze per trovare il posto giusto per il vostro gruppo. Prova il loro abbonamento pro gratis per 90 giorni quando si utilizza il nostro codice MANDAGIES90!

Dalla città, il sentiero per l’escursione sul lago Colchuck è raggiungibile in 40 minuti di auto. Le prime 20 miglia si trovano su una strada asfaltata (Icicle Creek Road), ma dopo aver svoltato a sinistra nell’area del Bridge Creek Campground, la strada diventa sterrata, che è la National Forest Road 7601.

Fai attenzione alle buche e ai dossi della strada! Se speri di venire in inverno, ti consigliamo di prepararti con gli articoli del kit di emergenza dell’auto invernale, così come i ramponi o le racchette da neve per la tua escursione. Ci sono altri diversi Washington escursioni invernali nella zona, come visitare il lago Wenatchee!

Soggiornare per qualche giorno? Se volete più idee per escursioni di un giorno, ci sono molti sentieri in questa zona delle Cascade Mountains. Sentieri nelle vicinanze sono Eightmile Trail, Stuart Lake Trail, e gli incanti nella zona Alpine Lakes Wilderness.

L’escursione al lago Colchuck

Abbiamo iniziato la nostra escursione intorno alle 2:30-3:00 del mattino.

Non siamo riusciti a orientarci sui dintorni perché fuori era ancora molto buio.

Abbiamo fatto affidamento sui nostri fari per mostrare la strada davanti a noi e non abbiamo passato troppo tempo a guardare il paesaggio vicino.

Questo potrebbe aver funzionato a nostro favore perché non siamo stati distratti da punti di vista o momenti pittoreschi!

Tra il miglio 2 e il 3, ci sarà un bivio nel percorso.

La strada dritta porterà a Stuart Lake (ed è etichettato con un cartello di legno), ma ti consigliamo di prendere a sinistra per continuare sul sentiero per Colchuck Lake. A

dopo due passaggi a ponte di log, il percorso diventerà più roccioso con più tornanti. Il dislivello aumenta in modo significativo in questa zona, in modo da prendere una pausa per l’ultimo ponte prima di iniziare la salita.

Ci sono volute poco più di 3 ore per raggiungere il lago di Colchuck. Stavamo sicuramente andando a un ritmo medio, con un po ‘ di urgenza per farlo prima dell’alba!

I migliori consigli per l’escursione sul lago di Colchuck:

• Preparati per un rapido dislivello
  • Lasciati andare – il sentiero è lungo 8 miglia
  • Il sentiero può diventare polveroso in estate, quindi lascia spazio tra gli escursionisti
  • Porta molta acqua e snack

Per saperne di più: 20 Energizzante Escursioni Nel pacifico nord occidentale

Kevin Kinghorn su Colchuck Lago di Escursione

Berty Mandagie su Colchuck Lago di Escursione

Berty Mandagie su Colchuck Lake Hike

Arrivo Al Lago

Siamo arrivati al Colchuck Lago appena in tempo!

Il sole stava iniziando a sorgere, quindi il cielo si illuminava di brillanti arance, gialli e rosa.

Poiché siamo tutti fotografi, abbiamo trascorso un sacco di tempo a scattare foto del riflesso e abbiamo aspettato pazientemente che la luce raggiungesse la cima delle montagne attraverso il lago.

Abbiamo effettivamente confezionato spaghetti piscina in previsione di saltare nel lago glaciale, ma ha finito per essere troppo freddo per tentare.

Potrebbe essere stato più probabile che accada se avessimo camminato nel bel mezzo della giornata, ma la mancanza di luce solare per riscaldarlo ha causato molto molto freddo! È un obiettivo che sicuramente abbiamo per la prossima volta perché sappiamo ora che non è il nostro ultimo viaggio a Colchuck Lake!

Ci sono un sacco di punti di campeggio intorno al lago, insieme a una toilette fossa improvvisata troppo! Se avete intenzione di accamparsi qui, assicurarsi di garantire i permessi adeguati e seguire i principi Non lasciare traccia in modo che il gruppo dopo si può godere la zona pure.

Leggi di più: Fotografia di viaggio: 8 Pratiche facili per migliorare le tue immagini

Emily Mandagie a Colchuck Lake, Washington (TheMandagies.com)

Emily Mandagie a Colchuck Lago, Washington (TheMandagies.com)

Due uomini in piedi da Colchuck Lake, Washington

Colazione Con gli Amici E Una Vista

Svegliarsi a mezzanotte e le escursioni attraverso la notte…meglio credete eravamo affamati.

Abbiamo confezionato diverse barrette proteiche e anche confezionato frittelle e pancetta che avevamo fatto la sera prima.

Quei pancake erano un enorme motivatore per raggiungere la cima, e li abbiamo immediatamente tirati fuori e abbiamo avuto una mini festa su una roccia che si affaccia sul riflesso del lago di Colchuck.

Una delle parti migliori di questa escursione è stata farlo con i nostri amici. Abbiamo passato ore a chiacchierare di cose casuali e pensieri divertenti di Lord of The Rings vs Game of Thrones dibattiti.

Ci siamo aiutati a spingerci in avanti e raggiungere la cima barely appena prima dell’alba!

Sono momenti come questi in cui guarderemo indietro le foto e ricorderemo le risate, i pancake e i bei momenti che abbiamo avuto durante quell’alba. Il lago era fresco e tutto, ma si scopre i nostri amici sono più fresco.

Grazie, Kevin, Tessa e Cameron per una delle migliori albe dell’estate!

Leggi di Più: 8 Vitale Motivi per cui Si Dovrebbe Viaggiare Con gli Amici

Mangiare le frittelle dopo Colchuck Lago di Escursione (TheMandagies.com)

Emily versare lo sciroppo sul pancake al Colchuck Lake, Washington (TheMandagies.com)

Tre uomini a scattare foto a Colchuck Lake, Washington (TheMandagies.com)

Emily Mandagie indossare all'Aperto Voci di Abbigliamento a Colchuck Lago (TheMandagies.com)

gli Amici a guardare l'alba al Colchuck Lago, Washington (TheMandagies.com)

gli Amici a guardare l'alba al Colchuck Lake, Washington (TheMandagies.com)

La discesa

Dopo un bel po ‘ di tempo di riposo e recupero (e festa!) a Colchuck Lake, a malincuore abbiamo fatto il nostro modo di tornare alla macchina.

Abbiamo scattato molte più foto sulla via del ritorno dal lago perché era molto più facile vedere i nostri dintorni dopo che il sole era sorto.

Mentre potresti pensare che la discesa sarebbe più facile/veloce, ci è voluto quasi lo stesso tempo per scendere come ha fatto l’escursionismo.

Questo perché il sentiero era roccioso e le radici troppo cresciute attraversavano il percorso. Non potevamo semplicemente correre lungo il sentiero-abbiamo dovuto guardare il nostro passo!

Complessivamente ci sono volute circa 2,5 ore per raggiungere il fondo. Per confronto, la nostra escursione ha richiesto 3 ore.

Ponte escursionistico sul lago di Colchuck

Considerazioni finali-Era vale la pena svegliarsi a mezzanotte?

L’escursione sul lago di Colchuck ha finito per essere il primo campanello d’allarme per un’escursione che abbiamo mai fatto.

Mentre forse abbiamo dormito una o due ore tutta la notte, il viaggio è stato troppo eccitante per preoccuparsi della mancanza di sonno.

È stata davvero un’esperienza incredibile vedere il lago di Colchuck al mattino presto.

Il sole che colpisce le cime delle montagne è stata un’esperienza incredibile e che solo una manciata di escursionisti arriva a vedere.

Le uniche modifiche che faremmo sarebbero quelle di imballare acqua extra e strati più caldi e leggeri. Abbiamo tirato fuori strati durante le escursioni, ma al lago, è diventato rapidamente freddo!

Vista del lago di Colchuck, Washington (TheMandagies.com)

Guida agli attrezzi per l’escursione sul lago di Colchuck

Sei pronto a intraprendere il sentiero da solo?

Poiché questa è un’escursione più lunga della maggior parte, stiamo condividendo alcuni attrezzi che rendono il viaggio più agevole e più piacevole.

Elencati di seguito, stiamo condividendo alcuni elementi essenziali per il confezionamento con voi durante le escursioni Lago Colchuck. Si noti che questo è semplicemente per un’escursione di un giorno, non preparandosi per gite di più giorni!

*L’unica aggiunta a questa lista sarebbe un faro se hai intenzione di fare un’escursione prima dell’alba.

Scarpe

Pack

Bottiglia Di Acqua

Protezione Solare

Giacca Impermeabile

Costume Da Bagno

avete mai passeggiato Colchuck Lago? Com’è stata la tua esperienza? Ci piacerebbe sentirne parlare nei commenti qui sotto!

Più Ispirazione escursionistica per lo Stato di Washington

10 Bellissime escursioni nello Stato di Washington

Escursione Wallace Falls Trail vicino a Stevens Pass

Tramonto a Rattlesnake Ledge

La Push Beach Camping Tips

Scenic Hot Springs Nelle Cascade Mountains

Alla ricerca di più ispirazione per le escursioni? Controlla il nostro consiglio di Washington per alcune idee più trail su Pinterest!

Fai un'escursione su uno dei sentieri più belli di Washington. La Colchuck Lake hike è un percorso di 8 miglia di andata e ritorno con una vista spettacolare sulle Cascade Mountains nel Pacifico nord-occidentale. Clicca sul post per leggere come prepararsi per il tuo viaggio! # colchucklake # escursione # themandagies # washington # PNW # PacificNorthwest # all'aperto # estate # amici # viaggi # escursioni
Escursione uno dei sentieri più belli nello stato di Washington - Colchuck Lake hike! In questo post, vi mostriamo tutto quello che c'è da sapere su escursioni a questo lago negli incanti, cosa mettere in valigia per il vostro viaggio a piedi, belle foto PNW e molto altro ancora! Salva questo per il tuo prossimo viaggio a Washington! # washington # escursionismo # cascate # incantesimi # estate # alba # fotografia # westcoast # PNW # pacificnorthwest #washingtonstate